Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Leye-liner è uno di quei prodotti per cui si prova amore e odio, a seconda di quanto siamo facilitate nell’applicazione. Un ruolo fondamentale, in questo senso, ha il prodotto utilizzato: per questo motivo oggi mettiamo alla prova una novità di Deborah, ossia il nuovo Extra Precisione Eyeliner Waterproof.

Non solo promette un rilascio colore immediato e brillante ma anche una texture in grado di aderire perfettamente alla palpebra mobile asciugandosi in pochissimi secondi, senza sbavature. Pare inoltre sia facile e veloce da applicare grazie al pennello di precisione. Curiosi di scoprire se si tratta di un top? Allora continuate nella lettura!

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-1

DEBORAH EXTRA PRECISIONE EYE-LINER WATERPROOF

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 12,50€ ed è disponibile sia nella versione waterproof che normale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-extra-precisione-eyeliner-waterproof-3

INCI

Aqua, Ammonium Acrylates Copolymer, Laureth-21, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Disodium Deceth-6 Sulfosuccinate, Laureth-30, Alcohol Denat,. Diazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Iodopropynyl Butylcarbamate, CI 77266 (nano).

Questo prodotto resiste davvero all’acqua? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo