Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In questo periodo di red carpet ed eventi mondani il brand Charlotte Tilbury spicca fra i tanti grazie ai suoi prodotti conosciuti globalmente. Oggi, in particolare, vogliamo parlarvi di un best seller che ha fatto impazzire diverse beauty addicted. Di cosa stiamo parlando? Della palette per scolpire il viso Filmstar Bronze & Glow.

Al suo interno contiene una terra leggermente perlata, per ricreare l’effetto “baciata dal sole”, ed un illuminante color champagne ideale per tutti gli incarnati. Se volete saperne di più su questo prodotto, e vederlo in azione, continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-1

CHARLOTTE TILBURY FILMSTAR BRONZE & GLOW

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-2All’interno ci sono 16g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, la palette dura ben 30 mesi. Il prezzo è di 65€ e potete trovarla, sul sito del brand, in due tonalità: Light To Medium e Medium To Dark. Per questa recensione abbiamo testato la variante Light To Medium.

cliomakeup-recensione-sculpting-palette-charlotte-tilbury-filmstar-bronze-and-glow-3



INCI

Talc, Mica, Isononyl Isononanoate, Oryza Sativa (Rice) Starch, Dimethicone, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hexylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Tin Oxide, Trimethylsiloxysilicate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

È davvero un prodotto must-have? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ci spero davvero!! Ci sono dei prodotti che vorrei vedere dal vivo!
    Una volta a Londra sono andata apposta a Covent Garden per entrare nel negozio e ci sarei stata le ore *w* lì ho preso la maschera all’argilla (buonissima: la sto centellinando) e il rossetto Pillow Talk. Spero davvero che arrivi presto in Italia!

  2. Non ho nulla di questo brand ma sento talmente tante recensioni positive che prima o poi prenderò qualcosa magari quando il brand arriverà in Italia (prima o poi…..)

  3. Bellissima Silvia!! Che prodotto mi consigli per un contouiring al naso? Ho il naso a patata con la punta larga…

  4. Favolosa… Ho sia questa che Anastasia. Quando voglio un effetto super naturale e meno costruito questa è favolosa. Molto bello anche il make up nell’ultima foto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here