Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-4Sulla rete non abbiamo trovato molte recensioni a riguardo, possiamo dirvi però che, dai pareri che abbiamo scovato, la texture risulta idratante e il finish super glossato. La pigmentazione però sembra essere il punto a suo sfavore: non tutte le colorazioni risultano egualmente omogenee. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-6Sephora Rouge Lacquer Lipstick da sx 18 Slay e 04 Empowered, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-lacquer-lipstick-7Sephora Rouge Lacquer Lipstick da sx 18 Slay e 04 Empowered, swatch realizzato con luce artificiale.

Data la texture idratante e morbida, la pigmentazione non è estremamente alta, occorrono più passate per ottenere un colore sufficientemente pieno e saturo. Come potete notare il finish è lucido e glossy, idratante e morbido.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Benefit Boi-ing Hydrating Concealer
Prossimo PostLook Kylie Jenner 2018 😍 8 Outfit Ispirazione Della Reality Star!

6 COMMENTI

  1. Il primo colore e’ molto carino.
    Sto cercando dei liptint o rossetti come questi: lucidi, semi trasparenti, ma di una marca che costa poco. Qualcuno potrebbe consigliarmi?

  2. Provero’, grazie:)
    Se non fosse che lo stand di Essence vicino a casa mia e’ talmente sfornito, secondo me perche’ vanno talmente a ruba che non ci stanno dietro con l’inventario.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here