Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamland-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto molti pareri positivi riguardo il comfort e la pigmentazione di questi due rossetti cremosi, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamland-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamland-lipstick-6Wycon Creamland Lipstick in 01 Warm Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamland-lipstick-7Wycon Creamland Lipstick in 01 Warm Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta pieno e saturo: lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle rivelando un colore acceso e vibrante. Come potete notare il finish è morbido e lucido, la resa risulta idratante e leggera.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamland-lipstick-8Wycon Creamland Lipstick in 06 Wine Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-creamland-lipstick-9Wycon Creamland Lipstick in 06 Wine Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso la texture è morbida e setosa, il colore pieno e pigmentato fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eye-liner Kat Von D Liner X
Prossimo PostTendenze capelli 2019 😍 tutti i trend più cool per tagli styling e colorazioni! 💇🏽‍♀️

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here