Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-10Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-11Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato questo prodotto senza specchio, in velocità, come potremmo fare mentre siamo a lavoro o in viaggio, quando avvertiamo che le nostre labbra necessitano di un boost d’idratazione. La resa finale è molto bella, aggiungono un tocco di salute alle labbra, rendendole naturalmente sane.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-12Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-13Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’idratazione è intensa e duratura, il prodotto tende ad assorbirsi lentamente, lasciando le labbra morbide e vellutate, con un tocco di colore in più.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-14Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-dior-addict-lip-glow-to-the-max-15Dior Dior Addict Lip Glow To The Max in 207 Raspberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete abbinarli ad un makeup semplice me luminoso, la pelle risulterà sana e naturalmente splendida.

TIPS & TRICKS

Questo tipo di prodotto, e in generale i balsami labbra, soffrono le temperature estive così come quelle invernali: ricordate di conservarli sempre alla giusta temperatura, in un luogo fresco e asciutto (il caldo può sciogliere il prodotto mentre il freddo lo indurisce troppo).

Sentite il bisogno di un’idratazione molto potente? Potete usare questo genere di balsamo per il giorno, da tenere sempre in borsetta, mentre, alla sera, potete concedervi l’utilizzo di prodotti più ricchi e idratanti, carichi di oli e burri, per svegliarvi al mattino con labbra idratate come un petalo di rosa!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Carinissimi. Io di Dior ho addocchiato anche i rossetti quelli bicolore, con il centro di un colore diverso… Gira e rigira però quando dico che compro un rossetto alla fine ricado sempre e solo i sui Mac però

  2. Il lilla è carinissimo, io lo tengo in borsa e lo uso per ravvivare i rossetti quando sono in giro ✌️

  3. Carino, però si trovano facilmente prodotti simili a prezzi molto più bassi (io ne ho uno della Essence e un altro della Astra).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here