TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Essence Stay Natural Correttore in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish finale è leggero e luminoso, se sfumato correttamente dona un effetto ‘seconda pelle’ molto naturale. Come potete notare, tende leggermente a segnare la zona.
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere l’occhiaia sinistra.
Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige utilizzato solamente su occhiaia sx, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige utilizzato solamente su occhiaia sx, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla texture liquida e luminosa, è possibile utilizzarlo da solo senza necessariamente l’ausilio del fondotinta. Copre sufficientemente bene in presenza di un’occhiaia non eccessivamente scura o segnata, è un correttore adatto per chi necessita una coprenza leggera e un risultato luminoso e naturale.
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
Se volete vedere all’opera altre tonalità di questo correttore, vi lasciamo il video della nostra Clio qua sotto.
L’ho usato per un periodo, anni fa, non mi dispiaceva dai