Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Essence Stay Natural Correttore in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-12Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-13Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish finale è leggero e luminoso, se sfumato correttamente dona un effetto ‘seconda pelle’ molto naturale. Come potete notare, tende leggermente a segnare la zona.

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere l’occhiaia sinistra.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-14Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige utilizzato solamente su occhiaia sx, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-correttore-15Essence Stay Natural Correttore in 01 Soft Beige utilizzato solamente su occhiaia sx, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture liquida e luminosa, è possibile utilizzarlo da solo senza necessariamente l’ausilio del fondotinta. Copre sufficientemente bene in presenza di un’occhiaia non eccessivamente scura o segnata, è un correttore adatto per chi necessita una coprenza leggera e un risultato luminoso e naturale.

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

Se volete vedere all’opera altre tonalità di questo correttore, vi lasciamo il video della nostra Clio qua sotto.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Essence Stay Natural Correttore!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Too Faced Pretty Rich Diamond Eye Shadow Palette
Prossimo PostPromo Kit Palette MyFirstLove ❤️ per San Valentino 2019!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here