TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di utilizzare questo gel vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino apposito. Se necessario, ricorrete ad una passata di matita o a una pomata per sopracciglia, per riempire eventuali buchetti.
Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step, abbiamo applicato una matita sopracciglia dalla mina sottile, ricreando l’arcata sopracciliare e definendone la forma.
Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo step abbiamo steso il Brow Finish Waterproof Brow Gel, pettinando le sopracciglia verso l’alto. Questo prodotto fissa senza ‘seccare’, donando un risultano naturale e naturalmente armonioso.
Urban Decay Brow Finish Waterproof Brow Gel in Ozone, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per metterlo realmente alla prova, abbiamo fatto scivolare su questo gel sopracciglia qualche goccia d’acqua. Come potete notare, è rimasto intatto e non ha né sbavato né colato. Questo ci fa pensare alla possibilità d’indossarlo anche durante la stagione estiva o in presenza di una sudorazione più intensa.
TIPS & TRICKS
Come ottenere sopracciglia definite ma naturali? Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.
Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!
Una Interessante alternativa all’omologo prodotto Benefit!
Sarà che quando leggo “Urban Decay” mi ci fiondo alla cieca, ma è un prodotto molto interessante. Mi piace il fatto che sia trasparente, visto che ho bisogno solo di pettinare e fissare le sopracciglia (per riempire i buchetti uso un ombretto marrone freddo scurissimo di Neve). Al momento sto usando il Sourcils Styler di Lancome, che è ottimo ma l’ho preso solo perché me l’avevano scontato a 20 euro. Ma se dite che esistono prodotti altrettanto buoni a prezzo inferiore sono tutta orecchie.
io come fissante per le sopracciglia al momento sto usando il matitone trasparente di Sephora, mi ci trovo bene..
ma anche questo mi ispira non poco! resta solo il solito “dubbio” relativo ai 6 mesi di durata..
Confermo! Io ho trovato il matitone sephora nel calendario dell’avvento ed è ottimo!
Ciao Clachantal! Essendo un prodotto pensato per un uso quotidiano, riteniamo che sei mesi siano una quantità di tempo sufficiente per terminarlo ☺️.
Cristina TeamClio
Non mi sembra male… ma 22€ comunque è sempre parecchio. Poche settimane fa ho preso in sconto quello di Benefit, ma non credo che il prezzo valga il prodotto. mi sa che tornerò al mio amato Maybelline quando lo finirò ^_^”