Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-4Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, non abbiamo trovato recensioni riguardo a questo A Bit Jelly Gel Illuminator. Dalla descrizione e texture, sembra strizzare non poco l’occhio al Jelly Beam di Farsali, recensito qualche tempo fa qui sul blog: andiamo ad indagare insieme! 😉

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-6NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-7NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, swatch realizzato con luce artificiale.

Per prelevarlo, abbiamo semplicemente ‘toccato’ il prodotto con la punta delle dita. La texture di questo illuminante è acquosa, morbida e leggera sulla pelle. La composizione è formata da una base trasparente infusa di brillantini multicolor azzurri e rosa. 

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a restare appiccicosa? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome Ridurre Le Smagliature? SOS Per Una Pelle Più Elastica!
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Smudge-Resistant Mascara Puma X Maybelline

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here