Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-4Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, non abbiamo trovato molti pareri in merito. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che questi Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick non risultino estremamente performanti: la texture è poco scrivente e alquanto secca.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-6Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 01 Naked Soul, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-7Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 01 Naked Soul, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è effettivamente poco scrivente, abbiamo dovuto effettuare più passate per ottenere un colore pieno e sufficientemente visibile.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-8Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 02 Kind Of Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-waterflower-magic-ombre-lips-duo-9Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 02 Kind Of Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Con Kind Of Red la pigmentazione del prodotto migliora ma tende a risultare leggermente disomogenea sulla pelle. La texture è morbida e rilascia un leggero profumo fruttato che svanisce dopo qualche minuto dall’applicazione.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Sono facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
5
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 attrici che non hanno mai vinto l’Oscar! 😱 I flop dell’Academy Awards!
Prossimo PostRecensione Rossetti Lancôme L’Absolu Mademoiselle Shine

3 COMMENTI

  1. Quoto ogni tua singola parola, dal commento sul prodotto (mi piacerebbe parlare con chi ha deciso di lanciarli sul mercato…) al discorso link sponsorizzati (fanno scappare la voglia di cercare lo spazio per il confronto…).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here