WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, non abbiamo trovato molti pareri in merito. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che questi Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick non risultino estremamente performanti: la texture è poco scrivente e alquanto secca.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 01 Naked Soul, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 01 Naked Soul, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è effettivamente poco scrivente, abbiamo dovuto effettuare più passate per ottenere un colore pieno e sufficientemente visibile.
Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 02 Kind Of Red, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Waterflower Magic Ombre Duo Lipstick in 02 Kind Of Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Con Kind Of Red la pigmentazione del prodotto migliora ma tende a risultare leggermente disomogenea sulla pelle. La texture è morbida e rilascia un leggero profumo fruttato che svanisce dopo qualche minuto dall’applicazione.
Brutti sti rossetti!
Quoto ogni tua singola parola, dal commento sul prodotto (mi piacerebbe parlare con chi ha deciso di lanciarli sul mercato…) al discorso link sponsorizzati (fanno scappare la voglia di cercare lo spazio per il confronto…).
Clio leva tutta questa pubblicità per favore! Com’è umana lei..l https://uploads.disquscdn.com/images/22c826face4b823ea73bb544cbea32a76d5b322a659a8ca3f2d5201ad288b807.jpg