Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti indossati ecco le labbra al naturale, così che possiate capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità dei colori testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato questi Mattificent Lipstick Extra Matt direttamente dallo stick, senza l’ausilio di pennelli o matite labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-12Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 219 Rose Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-13Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 219 Rose Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick è di facile utilizzo ed è possibile realizzare i bordi in modo efficace. Inizialmente la texture è leggermente lucida ma, dopo poco tempo, il prodotto diventa completamente opaco. Il colore aderisce alla bocca senza seccare.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-14Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 223 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattificent-extra-matt-nudes-15Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt Nudes in 223 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non sbavano, resistono a lungo e rimangono confortevoli, tanto che è possibile sbordare leggermente per ingrandire le labbra (non vi è pericolo di sbavature durante la giornata). Se non amate i rossetti troppo rosati vi consigliamo 219 Rose Nude, dove la componente rosata si nota meno rispetto a Vintage Rose.

TIPS & TRICKS

Con qualsiasi tipo di rossetto opaco è fondamentale avere labbra idratate e senza pellicine, altrimenti il prodotto non ha la possibilità di scorrere bene (inoltre la durata viene falsata). Cercate di prendervi cura anche di questa vostra parte del corpo applicando un balsamo labbra super idratante la sera, prima di andare a dormire: stendente una quantità abbondante, come se fosse una sorta di maschera. Vedrete che al mattino avrete labbra morbide.

E per le pellicine? In questo caso aiutatevi con uno scrub, che potete realizzare anche a casa con l’aiuto di zucchero e miele. Prima della stesura del rossetto però ricordatevi di rimuovere eventuali eccessi di prodotto (il rossetto deve essere steso su labbra pulite e asciutte).

Dove state andando? Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kat Von D Lolita Eyeshadow Palette
Prossimo PostGiovani star della musica italiana 🎤 i beauty look più glamour a cui ispirarsi! 🌟

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here