Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-velvet-luminous-matte-lip-colour-4I pareri che abbiamo trovato riguardo a questo Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Colour sono perlopiù positivi: sembra infatti che la texture risulti realmente morbida e setosa sulle labbra. La durata abbastanza buona così come il comfort.

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-velvet-luminous-matte-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-velvet-luminous-matte-lip-colour-6Chanel Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Colour in 56 Rouge Charnel, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-chanel-rouge-allure-velvet-luminous-matte-lip-colour-7Chanel Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Colour in 56 Rouge Charnel, swatch realizzato con luce artificiale.

Traiamo qualche considerazione iniziale: la definizione ‘Velvet’ potrebbe trarre in inganno, infatti questo rossetto cremoso non risulta completamente opaco, né estremamente pigmentato con una sola passata.

Il packaging, interamente oro e nero, è raffinato ed elegante: dispone di un meccanismo a ‘clic’ che permette di accedere al rossetto in modo facile e veloce ma anche sicuro (borsetta e valigia approved!).

Il prodotto resiste a lungo sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Gennaio 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostCopiare il look di Blake Lively 😍 4 outfit glamour e stilosi da provare!

2 COMMENTI

  1. oltre ad essere una vita che non compro rossi, sono una fan dei rossi opachi, quindi per me il rosso dei rossi è Russian Red… che metto poco ed è un peccato!
    Ma questo rosso ti sta bene 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here