TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Prima dell’utilizzo vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.
Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo steso il primer, pettinando le sopracciglia e andando a ricoprire tutto il fusto del pelo. Il nostro consiglio è di applicarne una piccola quantità: se calcate la mano, questo prodotto tende a risultare abbastanza ‘gessoso’ al tatto.
Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo step, abbiamo steso la parte del colore, pettinando il sopracciglio e cercando di ottenere un effetto omogeneo e uniforme. In presenza di un’arcata sopracciliare che necessita solo di definizione e di un leggero riempimento, troviamo questo prodotto molto utile.
La durata è realmente estrema: rimane tutta la giornata e, anche in presenza di umidità nell’aria, non tende né a sbavare né a colare. L’effetto finale è ordinato e molto naturale, le sopracciglia appaiono voluminose.
Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap + matita sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap + matita sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come precedentemente anticipato, vi consigliamo questo prodotto se necessitate solo di riempire qualche piccolo buchetto e di tenerle in piega tutta la giornata. Se, come noi, siete portatrici sane di sopracciglia sfigatelle dovrete necessariamente terminare il lavoro con l’aiuto di una matita.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.
Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!
Beh dai non male!lo trovo però costoso rispetto a prodotti simili più low budget
Carino….
Non male, però la scelta dei colori mi sembra limitata….. per chi ha le sopracciglia biondo/rosso come me anche il taupe che è il più chiaro non funziona; l’ho provato di vari brand ma rimane troppo scuro e mi diventano ancora più rosse. Qualcuno sa se esiste un prodotto trasparente per dare volume da usare dopo la matita e che la faccia durare anche di più? grazie baci