Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Kat Von D non delude mai in termini di packaging e anche questa nuova chicca ci ha lasciate senza parole. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo, rivisitato, fondotinta Lock-It Powder Foundation. Si tratta di un fondotinta contenente polvere di riso, per mimetizzare le imperfezioni, e caolino, un’argilla minerale in grado di assorbire l’eccesso di sebo e opacizzare la pelle senza seccarla.

A detta del brand è un prodotto adatto non solo per chi ha una pelle mista o grassa ma anche per chi ha una tipologia di pelle mista, secca, liscia o ruvida. È davvero adatto a tutti? Noi lo abbiamo messo alla prova appositamente su una tipologia di pelle mista/secca: per scoprire se ha superato i nostri test non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-1

KAT VON D LOCK-IT POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-2All’interno ci sono 9g di prodotto totali mentre la durata è di 12 mesi. Il prezzo è di 34,50€ ed è disponibile in 26 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Fair 110.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-3Kat Von D, Lock-It Powder Foundation. Prezzo: 34,50€ su Sephora.it

INCI

Talc, Kaolin, Nylon-12, Mica, Magnesium Myristate, Boron Nitride, Isoamyl Laurate, Dimethicone, Barium Sulfate, Zinc Stearate, Phenyl Trimethicone, Polyester-4, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Dimethiconol, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Le opinioni su questo fondotinta sono piuttosto contrastanti: per saperne di più passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo