WEB RUMORS & SWATCH
La linea dei Dior Addict è da sempre super apprezzata da tutta la beauty community: anche per quanto riguarda questa nuovissima uscita. Sembra che questi gloss donino colore alle labbra mantendole idratate a lungo: andiamo a scoprirli insieme!
SWATCH
Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Dior Addict Stellar Shine in azione.
Dior Dior Addict Stellar Shine in 662 Constellation, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Dior Addict Stellar Shine in 662 Constellation, swatch realizzato con luce artificiale.
L’odore risulta leggermente vanigliato ma non invasivo: tende a sparire dopo qualche minuto dall’applicazione. Il pack è lussuoso ed elegante, appena viene sfiorato dalla luce rivela riflessi multicolor. La texture è cremosa ed idratante sulla pelle, caratterizzata da una pigmentazione abbastanza sheer.
Dior Dior Addict Stellar Shine in 976 Be Dior, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Dior Addict Stellar Shine in 976 Be Dior, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche in questo caso, troviamo una texture fondente e morbida, idratante e cremosa sulla pelle. Questa colorazione è maggiormente pigmentata e meno shimmer.
Questi sono i rossetti che prediligo. E se vanno riapplicati… li riapplico volentieri!
Niente, su questo tipo di prodotti Dior non sbaglia un colpo.
Come “consistenza” e resa mi sembrano simili al Lip Glow, che continuo a comprare e ricomprare, un prodotto che adoro alla follia.
Tra l’altro di questi rossetti ho visto che Sephora regala dei campioni di 4/5 colori a pochissime fortunate a cui invia delle mail.. chiaramente non a me, non mi è arrivato un tubo, figuriamoci!!
Non compro più gloss perché durano troppo poco, non sono fissata con la durata nel senso che non pretendo prodotti labbra che durino ore e ore, preferisco dare priorità all’idratazione, però spendere tanto per un prodotto che dura pochissimo anche no!