Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto leggero e idratante, formulato per donare all’incarnato un finish luminoso e sano. Così nasce City Radiance Skin Protecting Foundation di Bourjois, fondotinta dotato di una protezione SPF 30 contro i dannosi raggi solari e una formula anti inquinamento.

Secondo il brand, la texture cremosa e fondente è facile d’applicare e sfumare sul viso, a prova d’estate. Disponibile in quattro tonalità, per le pelli molto chiare fino alle medio-scure. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-1

BOURJOIS CITY RADIANCE SKIN PROTECTING FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-2

All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 11,95€ ed è disponibile, come anticipato, in 4 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Ivoire Rosè.



cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-city-radiance-skin-protecting-foundation-3

Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation. Prezzo: 11,95€ su LookFantastic.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Titanium Dioxide [Nano], Isohexadecane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dimethicone, Isopropyl Myristate, Glycerin, Ppg-15 Stearyl Ether, Propanediol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Imperata Cylindrica Root Extract, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Alumina, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Stearic Acid, Ptfe, Parfum/ Fragrance, Magnesium Sulfate, Hydrogenated Lecithin, Peg-8, Ethylhexylglycerin, Carbomer, Biosaccharide Gum-4, Sodium Citrate, Bht, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Potassium Sorbate, Linalool, Citronellol, Citric Acid, Magnesium Oxide, Tocopherol, Biotin, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci  77499)].

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: per scoprire il motivo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiochi all’aperto ⚽ 3 + 1 idee per far divertire i bimbi all’aria aperta
Prossimo PostSOS trucco sposa 2019 👰🏻 tante dritte e consigli per un makeup da favola!

5 COMMENTI

  1. Provato e devo dire che anche la coprenza non è male..stratificandolo in qualche zona mi ha coperto anche le discromie

  2. Mi sarebbe piaciuto provarlo x tutti i giorni ma vedo che non é bio o comunque non mi convince l inci con il dimeticone e altro,x la pelle sto usando prodotti con buon inci avendo la pelle molto sensibile…Un bacio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here