Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-4Riguardo a questo Flash Cat Eye By Superliner abbiamo trovato recensioni perlopiù positive: sembra che il pigmento risulti discretamente intenso, il tratto fluido e scrivente. Lo stencil in dotazione sembra utile soprattutto a chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-6L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-l'oreal-flash-cat-eye-by-superliner-7L’Oréal Flash Cat Eye By Superliner, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto liquida e, per questo, vi consigliamo di shakerarlo molto bene prima di applicarlo sulla pelle. E’ possibile ottenere sia linee sottili che spesse, in base alla pressione che esercitate in fase d’applicazione. Il nero non è estremamente intenso.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBenefici del Miele per pelle e capelli 🍯 11 prodotti golosi per la nostra bellezza!
Prossimo PostRecensione Palette Essence Blushed Eyeshadow Palette

3 COMMENTI

  1. L’ho comprato due settimane fa ma non mi aveva soddisfatto al 100 % perché non è nero intensissimo, comodo effettivamente lo stencil ma lo utilizzo con stila all day (per me il migliore) o il roller di Benefit che apprezzo molto anche per la punta

  2. 8 a pigmentazione però scusate non posso concordare. O avete messo le foto sbagliate o insomma. Questo è grigio o poco uniforme pure in quella dove l’avete ripassato di più per usare lo stencil.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here