Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Light Pencil All Over all’opera, ecco le foto del viso con solo il fondotinta e la cipria applicata.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-8Viso con fondotinta e cipria applicata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-9Viso con fondotinta e cipria applicata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo matitone.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-10Wycon Light Pencil All Over, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-11Wycon Light Pencil All Over, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso il prodotto sull’arco di cupido, sotto il sopracciglio e nell’angolo interno dell’occhio per aprire lo sguardo. L’abbiamo sfumato con le dita in modo facile e veloce.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-12Wycon Light Pencil All Over, close up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-13Wycon Light Pencil All Over, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

La componente rosata del pigmentato è discretamente presente ma tende a fondersi con l’incarnato appena sfumata. La durata è molto buona, resiste tutta la giornata senza ritocchi. 

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-14Wycon Light Pencil All Over, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-15Wycon Light Pencil All Over, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se adeguatamente applicato questo prodotto è un ottimo passe-partout per qualsiasi look: essendo un prodotto in crema risulta facile e veloce d’applicare, morbido ed idratante sulla pelle. Dona all’incarnato luminosità senza risultare troppo perlescente o pacchiano.

TIPS & TRICKS

I matitoni ombretto sono la risposta per chi ha poco tempo al mattino ma desidera un look completo ed elegante. Sul mercato ne esistono tantissimi e dei colori più diversificati: esatto bellezze, potete davvero sbizzarrirvi!

E’ sufficiente applicarli direttamente sulla palpebra e sfumarli nella piega palpebrale con un pennello buffer o con le dita: et voilà il gioco è fatto! In alternativa, se vi sentite particolarmente ispirate, potete utilizzarlo come primer per gli ombretti in polvere che applicherete successivamente, un prodotto must have per ogni make-up collection, no?

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli e acconciature per capelli fini 💇🏻‍♀️ tante idee per dare volume alla chioma! 😍
Prossimo PostRecensione Palette Mac Art Library Flame-Boyant Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here