DOVE SI TROVA IL CLIOPOPUP DI NAPOLI?

Per tutte coloro che non sono riuscite a passare il giorno dell’apertura, il ClioPopUp di Napoli si trova in via Calabritto 20, all’interno della corte dell’antico palazzo.

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-1

Una location super esclusiva, in una delle vie dello shopping più rinomate di questa fantastica città, e d’Italia, dove si trovano anche tantissime boutique ricercate e chic.

cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-17

Credits: @the_pink_flower_blog



Il negozio rimarrà aperto dal 4 maggio all’8 giugno 2019 con orario continuato dalle 10.30 alle 19, dal lunedì al sabato.

cliopopup-napoli-riapertura-4

Credits: @elena_midolo

Le novità per chi andrà al ClioPopUp di Napoli sono tantissime, a cominciare dal photo booth, che si è vestito di un nuovo look.

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-5

Il ClioPopUp continua ad essere caratterizzato dai bellissimi mobili vintage e dalle pareti nel nostro iconico rosa corallo, ma per questa primavera è presente anche un dondolo bianco e cuscini a tema davvero stilosi: una zona SUPER instagrammabile come piace a tutti noi!!!

cliopopup-napoli-riapertura-5

Credits: @saraeffe_89

A rendere quest’area ancora più speciale e pop è soprattutto la parete primaverile e romantica fatta di una cascata di fiori di carta realizzati ad hoc dal nostro flower designer, per un effetto davvero fiabesco ed emozionante.

cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-12

Credits: @stefly_recensioni

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-6

QUALI PRODOTTI POTRETE TROVARE IN VIA CALABRITTO 20?

Come negli altri ClioPopUp, abbiamo ricreato una zona ideale per tutte le beauty addicted in cui sarà facile trovare tutti i miei prodotti.

cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-18

Ecco a voi i miei nuovissimi CreamyLove! Quale vi piace di più?

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-7

Ci sarà l’immancabile mascara vegan DarkLove, la mia palette FirstLove, tutti i 15 rossetti LiquidLove.

cliopopup-napoli-riapertura-7

Credits: @ilmioangolobeauty @cliomakeup.shop

Ci saranno anche i 20 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow per comporre la vostra unica e personalizzabile MyFirstLove, i 14 rossetti cremosi ClioMakeUp CremyLove.

cliopopup-napoli-riapertura-10

Cliomakeup, Palette FirstLove. Prezzo: 32,50€ su cliomakeupshop.com
Credits: @cliomakeup.shop @mypassionamakeup84

Non mancheranno anche le 3 nuove colorazioni, ovvero Cliopatra, HoneyNude, Pop Princess, che molte di voi sono riuscite ad acquistare IN ANTEPRIMA ASSOLUTA proprio durante l’evento del 4 maggio e da mercoledì 8 Maggio sono disponibili anche sul sul sito cliomakeupshop.com insieme ad un restock totale dei miei prodotti!!! 😍

cliomakeup-cliopopup-napoli-riapertura-11

Cliomakeup, Rossetto Cremoso Pop Princess CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com
Credits: @sabrypi

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-2

Se non siete riuscite a fare un salto all’evento di apertura, potrete comunque recarvi al ClioPopUp di Napoli per testare e swatchare i miei prodotti, per scegliere quali comprare con l’aiuto delle bravissime consulenti presenti in store ma anche per fare un selfie con la vostra migliore amica, con vostra cugina o con la vostra mamma, e perché no, con il vostro fidanzato nella romantica cornice del photo booth caratterizzato dal magico wall decorato con i fiori di carta.

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-8

Bellezze, siamo infatti solo all’inizio e come promesso, continuerò a stupirvi con tante novità! Quali saranno le prossime città che ospiteranno un ClioPopUp?

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-13

Per rimanere sempre aggiornati non dimenticatevi di visitare il nostro sito cliopopup.com, il canale che usiamo per divulgare tutti gli aggiornamenti, le info utili, le news di servizio.

cliopopup-napoli-riapertura-3-1

Ecco il Team ClioPopUp che vi aiuterà nelle scelte allo shop!
Credits: @florymua

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-11

Dove vorreste il prossimo store fisico con tutti i miei prodotti? Non perdete tutte le novità del mondo di ClioMakeUp… iscrivetevi alla newsletter per essere sempre up to date! Se vi siete perse i miei ultimi post prodotto eccoli qui per voi!

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-3

1) ROSSETTO LIQUIDO OHLALA! LIQUIDLOVE IL NUDE ROSATO CHE VI STUPIRÀ

2) ROSSETTO LIQUIDO DALIA LIQUIDLOVE IL COLORE LAMPONE ROMANTICO

3) ROSSETTO LIQUIDO INSTACRUSH LIQUIDLOVE, IL ROSA A PROVA DI SELFIE

4) ROSSETTO LIQUIDO ASAP LIQUIDLOVE, IL ROSSO CHE SCALDA

CLIOPOPUP-NAPOLI-SPRING-2019-9


Bellezze, spero tanto di avervi reso felice con questo evento al ClioPopUp di Napoli. Io sono davvero entusiasta di avervi potute abbracciare tutte, una ad una. Adesso però tocca a voi. Cosa ne pensate del nuovo pop up di via Calabritto 20? Vi piace l’allestimento primaverile dello store? Avete dato un’occhiata ai miei nuovi prodotti? Cosa ne pensate dei tre nuovi CreamyLove in tonalità nude? Fatemi sapere tutto nei commenti. Grazie ancora di tutto e un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here