Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Natural Side Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-natural-side-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-natural-side-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-natural-side-foundation-12Pupa Natural Side Foundation in 010 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-natural-side-foundation-13Pupa Natural Side Foundation in 010 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fondotinta, come potete notare dalle foto, è coprente e luminoso, occorrono due passate per un risultato uniforme sulla pelle. La texture è fluida e morbida ma visibile sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-natural-side-foundation-14Pupa Natural Side Foundation in 010 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-natural-side-foundation-15Pupa Natural Side Foundation in 010 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Su pelle mista, tende ad evidenziare la disidratazione di quest’ultima, soprattutto nelle zone critiche della fronte e del naso. Dopo qualche ora tende a lucidarsi, per farlo durare tutta la giornata vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria.

TIPS & TRICKS

Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Natural Side Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClioPopUp Napoli ❤️Il racconto sulla riapertura e l’incontro con la community 😍
Prossimo PostRecensione Palette Cosmyfy Maditation Alessandro Orati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here