Le campane di Westmister Abbey hanno finalmente suonato per festeggiare la nascita del tanto atteso Royal Baby, il figlio di Meghan e Harry. Diamo il benvenuto a Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
A due giorni dalla nascita sono arrivate le prime foto che ritraggono il piccolo e, probabilmente, dopo questa apparizione non lo vedremo per un po’: sebbene il prossimo appuntamento di casa Windsor sia il 18 maggio per le nozze di Lady Gabriella, la neomamma Meghan sembra intenzionata a prendersi un congedo di maternità di qualche mese.
Quel che conta, però, è che il bambino e la mamma stiano bene e che tutta la famiglia sia pazza di gioia! Anche se, come sottolineato da William e Kate, i neogenitori sono appena entrati nel “club di quelli che non dormono”!
Allora ragazze, siete curiose di scoprire alcune curiosità sul nuovo arrivato della Royal Family? Continuate a leggere il post!
“IT’S A BOY!”: È NATO IL ROYAL BABY!
Credits: @thetelegraph
Fiocco azzurro per Meghan Markle e il Principe Harry, che alle 5:26 di lunedì 6 maggio sono diventati gli orgogliosissimi genitori di un maschietto di 3,260 chili. Il nome del bambino è stato reso noto sull’account ufficiale di Harry e Maghan @sussexroyal: diamo dunque il benvenuto a Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
Credits: @sussexroyal
Un atteggiamento decisamente diverso da quello mostrato da William e Kate: quest’ultima, infatti, si era mostrata radiosa alle telecamere già poche ore dopo il parto. Per la prima apparizione pubblica, la neomamma Meghan ha aspettato qualche giorno e si è presentata con un vestito bianco, firmato Givenchy, che mette in risalto le forme post-parto.
Credits: @vanityfair
Secondo le indiscrezioni sembra che Meghan fosse molto tranquilla nell’attesa al Frogmore Cottage, nuova dimora della coppia reale. E come darle torto? La “ribelle” di Buckingham Palace ha ottenuto tutto ciò che sperava: mamma Doria è giunta da Los Angeles per aiutarla ad accudire il bebè e Harry era presente.
Tutto esattamente come voleva Meghan, insomma! Secondo alcune indiscrezioni, solo un dettaglio potrebbe aver rovinato la festa della Markle: il bambino sembra sia venuto alla luce all’ospedale privato Portland Alamy e non tra le mura di casa.
Guardate quanto sorride in questo frame del suo video-annuncio! Credits: @bustle
Harry si è subito dimostrato un neopapà entusiasta: «È stato incredibile, sono sono orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione. Come direbbe ogni papà questo bimbo fantastico. È la più incredibile esperienza che potessi immaginare»