TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie agli oli presenti in composizione, è stato molto facile da stendere e sfumare nella pelle, la pigmentazione del prodotto è già molto alta fin dalla prima passata. Il prodotto si fonde alla perfezione con l’incarnato che risulta compatto e luminoso.
Se desiderate un effetto ‘pelle nuda’, vi consigliamo di stenderlo con una spugnetta inumidita: così facendo andrete a pressare il prodotto nella pelle e si noterà la grana ma non le imperfezioni.
Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Smooth And Perfect Fondotinta In Stick in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per farlo durare a lungo, soprattutto nella stagione calda, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria. E’ un prodotto di base abbastanza idratante, che sconsigliamo dunque alle pelli grasse o oleose.
TIPS & TRICKS
Brufolo inatteso? Non preoccupatevi! I fondotinta in stick sono prodotti pratici e veloci per ritocchi lampo anche fuori casa: possono essere portati ovunque vogliate, in un solo prodotto avete un fondotinta e un correttore sempre pronti all’uso!
Nel caso il vostro fondotinta in stick preferito risulti un pò duro e difficile da stendere, colate qualche goccia di un olio secco a vostra scelta sull’applicatore: così facendo il prodotto risulterà istantaneamente morbido e cremoso, riuscirete ad applicarlo in un attimo!