Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Huda Beauty Matte & Cream Lip Set all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi prodotti all’interno del set.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-10Huda Beauty Matte & Cream Lip Set in Lip Contour Bombshell, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-11Huda Beauty Matte & Cream Lip Set in Lip Contour Bombshell, fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina della matita è morbida e scrivente, risulta facile tracciare una linea precisa e pulita e definire i contorni delle labbra per poi andarle a riempire.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-12Huda Beauty Matte & Cream Lip Set in Liquid Matte Lipstick Bombshell, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-13Huda Beauty Matte & Cream Lip Set in Liquid Matte Lipstick Bombshell, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione di questo rossetto liquido è alta fin dalla prima passata: il colore è pieno e saturo, vellutato sulle labbra. La texture necessita di qualche minuto per asciugarsi del tutto e, in presenza di labbra particolarmente aride, tende ad evidenziarne la secchezza. Il comfort nonostante questa peculiarità della formula, è molto buono.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-14Huda Beauty Matte & Cream Lip Set in Demi Matte Cream Lipstick in Mogul, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-matte-e-cream-lip-set-15Huda Beauty Matte & Cream Lip Set in Demi Matte Cream Lipstick in Mogul, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se invece preferite un effetto di labbra piene e voluminose, scegliete di stendere il rossetto liquido compreso nel set. La texture è morbida e confortevole, non appiccicosa. 

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto di labbra truccate ma ‘naturali’? Come primo passaggio, realizzate un leggero scrub usando del miele e un cucchiaino di zucchero di canna, così facendo preparerete le labbra al meglio, saranno morbide e vellutate pronte per il rossetto! In seguito, stendete un velo di burro cacao mentre realizzate la base viso, così facendo i principi attivi avranno tempo di penetrare a fondo nelle labbra, rendendole naturalmente morbide e setose. Procedete stendendo una matita color carne per delineare i contorni della mucosa.

Infine, scegliete un rossetto cremoso color carne o comunque dal finish non troppo secco (potrebbe mettere in evidenza le naturali pieghe labiali creando un effetto decisamente antiestetico!). Stendete il rossetto a partire dall’arco di cupido fino agli angoli esterni della mucosa, se lo ritenete necessario potete anche stendere un velo di gloss trasparente al centro delle labbra: le renderà morbide e carnose, naturalmente valorizzate!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Maggio 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostLocation delle serie TV 📺 Da Friends a GOT ecco i luoghi cult da visitare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here