Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto sia riscontri positivi che negativi. La texture sembra risulti cremosa e molto idratante sulle labbra. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tenda a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-6Wycon Lumi Matt Cream Lipstick da sx 316 Thalassa e 317 Andromeda, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-lumi-matt-creamy-lipstick-7Wycon Lumi Matt Cream Lipstick da sx 316 Thalassa e 317 Andromeda, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, super idratante. Il finish risulta e lucido e specchiato. La pigmentazione alta fin dalla prima passata, il colore è vibrante e saturo.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a on sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRimedi naturali per far crescere i capelli 💁‍♀ 10 tips per chiome lunghissime!
Prossimo PostRecensione Palette Lottie London The Rusts Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here