Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche in spiaggia non volete rinunciare al fondotinta? Proprio per questo, Maybelline ha deciso di venire incontro alle esigenze di ognuno creando il nuovissimo Dream Urban Cover Foundation, fondotinta formulato per proteggere la pelle dai dannosi raggi del sole, fondente e leggero.

Secondo il brand, la formula è arricchita da un filtro solare SPF 50 e preziosi antiossidanti che schermano la pelle dai danni dei radicali liberi. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-1

MAYBELLINE DREAM URBAN COVER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 11.90€ ed è disponibile in sei tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 122 Cream Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-urban-cover-foundation-3


Maybelline Dream Urban Cover Foundation. Prezzo: 11.90€ su Amazon.it

INCI

Active: Homosalate 10.0%, Octisalate 5.0%, Octocrylen E 4.0%. Inactive: Water, Dimethicone, Propanediol, Alcohol Denat., Niacinamide, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Tocopherol, Caffeine, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Aluminum Hydroxide, Fragrance, Limonene, Benzyl Salicylate, Citral. May Contain: Titanium Dioxide, Iron Oxides.

Siete curiose di scoprire subito questa novità? Allora girate subito subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo