TEST & TRICKS
Sicuramente una palette con colori accesi ed ‘importanti’ meritava d’essere sfruttata fino in fondo: così abbiamo voluto mettere alla prova la maggior parte di questi ombretti realizzando un makeup brillante e super neon!
Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, fotografia realizzata con luce naturale.
Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo piacevolmente sorprese dalla resa di questi ombretti matt: risultano setosi e morbidi, sufficientemente pigmentati fin dalla prima passata e facili da sfumare. Le tonalità metalliche necessitano di qualche accorgimento per funzionare al loro meglio: procedete all’applicazione con un pennello a lingua di gatto inumidito o direttamente con le dita!
Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange + ciglia finte, fotografia realizzata con luce naturale.
Huda Beauty Neon Obsessions Palette in Neon Orange + ciglia finte, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per ultimare questo pop look abbiamo voluto aggiungere un paio di ciglia finte e una linea sottilissima di eyeliner infraciliare. Non abbiamo notato problemi di fall out, né per le colorazioni shimmer né per le polveri matt.
Per queste tipologie di look vi consigliamo di stendere un primer o del correttore prima di procedere con l’applicazione degli ombretti: renderanno la palpebra ‘appiccicosa’ e i colori risulteranno pieni e maggiormente vibranti!
TIPS & TRICKS
Non lasciatevi impaurire da queste tonalità così accese! E’ possibile realizzare un makeup elegante e raffinato anche con colori di questa tipologia. Abbinateli ad una base viso flawless e ad un rossetto nude, per un focus totale sugli occhi!
Ma lo sapete che anche la nostra Clio si è completamente innamorata di questa palette? Versatile, brillante e vitaminica, anche solo osservarla dona una scarica di buonumore! Per conoscere la sua opinione in merito, trovate l’articolo dei Top di Giugno cliccando qui.