Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate labbra volumizzate ed accese da intensi colori vinilici? Allora non potete perdervi questa recensione dedicata ai Volume Vinyl Lipstick Reds di Deborah. La texture flessibile crea un film confortevole sulle labbra, proteggendole e idratandole mentre le colora.

La formula è arricchita con mentolo naturale che volumizza le labbra donando una confortevole sensazione di freschezza. Le sfere volumizzanti rendono le labbra lisce, levigate e volumizzate. Questi strabilianti rossetti vinilici avranno superato i test del TeamClio? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-1

DEBORAH VOLUME VINYL LIPSTICK REDS 

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-2All’interno del pack troviamo 5ml di prodotto, con una durata di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 7,50€ cadauno. In gamma troviamo 9 tonalità nudes eleganti ma anche rossi accesi e brillanti. In questa recensione, noi abbiamo testato le nuance 06 Red e 07 Coral Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-volume-vinyl-lipstick-reds-3



INCI

Polybutene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecanol, Isostearyl Isostearate, Cera Microcristallina, Mica, Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Menthol, Tin Oxide +/- Ci 77891, Ci 77492, Ci 15850, Ci 77491, Ci 42090, Ci 15985, Ci 19140, Ci 77499, Ci 75470, Ci 45410.

Curiosi di vedere gli swatches di questi rossetti vinilici? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here