Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di rossetti matt dal finish pieno e vellutato? Allora non potete perdervi questa recensione dedicata ai Matt Parade Lipstick di Wycon. La texture morbida e cremosa unisce una pigmentazione straordinaria ad un comfort estremo che dura a lungo. 

La gamma cromatica è composta da quattro differenti tonalità, troviamo nudes eleganti ma anche un rosso intenso e vellutato. Questi rossetti cremosi avranno superato i test del TeamClio? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-1

WYCON MATT PARADE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, i Matt Parade Lipstick hanno una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9,90€ cadauno. In questa recensione, noi abbiamo testato le nuance 01 Sunrise e 04 Afterhours.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-matt-parade-lipstick-3



Via wycon_cosmetics

INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Diatomaceous, Earth, Talc, Ozokerite, Kaolin, Candelilla Cera, Octyldodecanol, Copernicia Cerillera Cera, Cera Microcristallina, Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, hydrogenated Coconut Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Olea Europea Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Ethyl Vanillin, Aroma. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 45410, CI 42090.

Curiosi di vedere gli swatches di questi rossetti matt? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome trattare le macchie sulla pelle da brufolo 😨 I rimedi naturali e i prodotti top
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Alyssa Edwards Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here