Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vi presentiamo in super anteprima l’ultimo prodotto occhi di Nyx. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo mascara On The Rise Volume Liftscara. Dal packaging fucsia, con uno scovolino in elastomero con setole di varia lunghezza, questo prodotto promette di ottenere volume e curvatura in poche passate.

Dagli studi effettuati dal brand il 95% dei partecipati ha constatato un immediato volume alle ciglia mentre il 94% ha visto una curvatura instantanea. È davvero così? Per sapere se si tratta o meno di un mascara valido non fermatevi qui ma continuate nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-1

NYX ON THE RISE VOLUME LIFTSCARA

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-2All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Al momento non è ancora in vendita in Italia ma crediamo che il prezzo si aggiri attorno ai 10€, come per gli altri mascara del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-on-the-rise-volume-liftscara-3



INCI

Aqua / Water / Eau, Synthetic Beeswax, Polyethylene, Glyceryl Stearate, Polyurethane-35, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Oryza Sativa Cera / Rice Bran Wax, Stearic Acid, Palmitic Acid, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax / Cire De Carnauba, Aminomethyl Propanol, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol. May contain (+/-): CI 77499 / Iron Oxides.

Ci sono persone che non amano i mascara Nyx ma pare che questo nuovo On The Rise abbia fatto cambiare opinione: per saperne di più girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome rimuovere il make up 💆🏻‍♀️ La guida con tutti gli step da seguire!
Prossimo PostCeretta viso sì o no? Mini guida per affrontare la peluria sul volto! 😌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here