Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi due rossetti in azione, ecco le immagini delle labbra al naturale senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete vedere meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons. La forma dell’applicatore, a goccia, permette di stendere i colori senza l’ausilio di matite labbra ed ottenere risultati precisi.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-12L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 828 Framboise Frenzy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-13L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 828 Framboise Frenzy, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula ha un’elevata pigmentazione che consente di ottenere colore pieno e vellutato sin dalla prima passata: per questo motivo consigliamo di utilizzare poco prodotto per volta. Come anticipato questi rossetti hanno un profumo fruttato che però svanisce qualche minuto post applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-14L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 838 Berry Cherie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-ultra-matte-liquid-lipstick-les-macarons-15L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons in 838 Berry Cherie, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non si asciugano mai del tutto ma rimangono leggermente appiccicosi: questo fa si che le labbra rimangano idratate a lungo ma si tratta di una tipologia di texture che può non piacere a tutti. Nonostante questa caratteristica non tendono a sbavare.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio: è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele: è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Lip Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick
Prossimo PostTendenza colore capelli per l’autunno 🍁 Il balayage foilyage

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here