Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-hypnotic-lipstick-4Sul web non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questi Lasting Finish Hypnotic Lipstick: dai pareri che abbiamo scovato, comunque, sembrano risultare pigmentati e morbidi sulle labbra, facili e veloci d’applicare. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-hypnotic-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-hypnotic-lipstick-6Rimmel Lasting Finish Hypnotic Lipstick da sx 086 Sugar Plum e 500 Red-Y?, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-hypnotic-lipstick-7Rimmel Lasting Finish Hypnotic Lipstick da sx 086 Sugar Plum e 500 Red-Y?, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, facile e veloce d’applicare sulla pelle. La colorazione 086 Sugar Plum risulta meno piena a satura di colore rispetto all’alternativa più intensa. Il finish di quest’ultimo è matt mentre la variante rosa risulta accesa da microperlescenze argento.

Il prodotto è facile d’applicare sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedeli alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Agosto 2019 😍 nuovi prodotti per una base viso perfetta e molto altro
Prossimo PostI trucchi per avere capelli perfetti al mattino 👩‍ piega perfetta mentre dormi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here