TRA I TOP AGOSTO 2019 A TEMA BEAUTY NON POSSONO MANCARE ALCUNI PRODOTTI PER IL MAKE-UP OCCHI

Dopo aver concluso la parte relativa ai prodotti per creare una base perfetta e duratura, passiamo direttamente al trucco occhi bellezze con l’ombretto liquido Metal Film Eyeshadow di Wycon nella colorazione 101 Rose Gold.

ClioMakeUp-top-agosto-2019-

Wycon,  Metal Film Eyeshadow. Prezzo: 12,90€ wyconcosmetics.com

Se mi seguite sulle Instagram Stories sicuramente mi avrete già visto utilizzarlo perchè mi piace molto e lo uso spesso per creare make-up veloci, ma d’effetto. Il colore è un rose gold tendente al beige dal finish metallico. È molto semplice e veloce da applicare per questo lo uso quando non ho molto tempo per prepararmi, ma voglio dare comunque un tocco di luce al look.

ClioMakeUp-top-agosto-2019-13-wycon-metal-liquid-film

Credits: @wycon_cosmetics



Anche se si tratta di un ombretto liquido non va nelle pieghe e resiste tutto il giorno. Mi piace applicarlo sia da solo sia come top coat sopra altri ombretti per creare dei punti luce chic e raffinati.

LA PALETTE JACKIE AINA MI HA CONQUISTATA PER LA GAMMA DI COLORI, PER I FINISH E ANCHE PER IL PACKAGING

Bellezze, eccoci arrivate al mio ultimo Top Agosto 2019, ovvero la nuova palette limited edition di Anastasia Beverly Hills creata in collaborazione con Jackie Aina. A dirvi la verità quando l’ho vista online non mi ha fatta impazzire, penso infatti che sia una di quelle palette che merita di essere vista direttamente dal vivo.

ClioMakeUp-top-agosto-2019-15-anastasia-beverly-hills

Anastasia Beverly Hills, Jackie Aina Palette. Prezzo: 49€ su sephora.it

All’interno la gamma di colori è molto interessante, c’è un bel mix di ombretti opachi, shimmer e brillanti, compresi anche dei duochrome. Hanno un buonissimo payoff, quindi sono facili da applicare e da lavorare e durano a lungo.

ClioMakeUp-top-agosto-2019-15-ombretti-palette-jackie-aina

Il packaging esterno è favoloso

I colori sono originali, però allo stesso tempo portabili, pensati in abbinamento a tutti i tipi di carnagione, da quelle chiare alle più scure. Nota di merito anche al packaging esterno che è veramente stupendo: è iridescente, come se fosse duochrome! Trovo che sia davvero una bellissima palette, a mio avviso una delle migliori dell’ultimo periodo di Anastasia Beverly Hills.

ClioMakeUp-top-agosto-2019-16-jackie-aina

Credits: @jackieaina

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP LUGLIO 2019

2) TOP GIUGNO 2019

3) TOP MAGGIO 2019

ClioMakeUp-top-agosto-2019-17-finale

Bellezze, anche per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate dei miei Top Agosto 2019? Siete alla ricerca anche voi di un nuovo fondotinta? Cosa ne pensate delle formule idratanti? E quali sono stati i vostri prodotti preferiti dello scorso mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here