Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative: sembra che la texture risulti fluida e leggera sulla pelle ma che, nel contempo, non doni una copertura adeguata. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Stay Natural + Concealer di Essence.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-6Essence Stay Natural + Concealer in 30 Ashy Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-7Essence Stay Natural + Concealer in 30 Ashy Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e leggera, facile d’applicare sulla pelle. Il correttore rivela una pigmentazione molto bassa ma sembra facile da sfumare semplicemente con le dita.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-8Essence Stay Natural + Concealer in 30 Ashy Nude, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-essence-stay-natural-plus-concealer-9Essence Stay Natural + Concealer in 30 Ashy Nude, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come pensavamo, il prodotto si è rivelato veloce e facile da sfumare, la pigmentazione con una sola passata però risulta praticamente trasparente.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
5
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalze parigine 2019 😍 da Calzedonia a Tezenis i modelli da non perdere
Prossimo PostPonte dei morti 2019 🇮🇹 dove andare in Italia in coppia o con i bambini

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here