Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se pensavate avessimo finito con le recensioni dei nuovi fondotinta vi sbagliate, le novità infatti non sono ancora finite! Oggi vogliamo parlarvi del Nyx Born To Glowy Naturally Radiant Foundation, un prodotto che promette un finish radioso e naturale per una luce straordinaria.

Disponibile in ben 45 tonalità, per ogni tipo di incarnato, presenta una formula che assicura una coprenza media ma modulabile ed un effetto illuminante naturale a lunga durata. A detta del brand il fondotinta si fonde perfettamente all’incarnato dando un aspetto uniforme e levigato. È davvero così? Per scoprirlo continuate con la lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-1

NYX BORN TO GLOW NATURALLY RADIANT FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 11,90€ e, come anticipato, è disponibile in 45 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Alabaster.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-3



INCI

Aqua / Water / Eau, Dimethicone, Isododecane, Cyclopentasiloxane, Phenyl Trimethicone, Titanium Dioxide, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Peg-9 Dimethicone, Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Sodium Chloride, Simmondsia Chinensis Seed Oil / Jojoba Seed Oil, Tribehenin, Talc, Triethoxycaprylylsilane, Silica Dimethyl Silylate [Nano] / Silica Dimethyl Silylate, Trimethoxycaprylylsilane, Alcohol Denat., Disodium Edta, Panthenol, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid. May contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides.

Per saperne di più sulla texture di questo nuovo fondotinta non fermatevi qui ma passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Huda Beauty Life Liner
Prossimo PostTendenza animalier 🐯 i capi must have per la stagione fredda 2019/2020 🐍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here