Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Autunno, nel mondo beauty, è sinonimo di novità e tra le più attese ci sono i prodotti Essence: per questa stagione avremo come protagonisti molti prodotti dedicati al viso ma non mancano quelli dedicati agli occhi. Ecco infatti il nuovo mascara Essence What The Fake, estensione della famosa famiglia “I need a miracle”.

Questo mascara promette di creare effetti spettacolari con ciglia dall’aspetto più lungo ad effetto panoramico grazie anche alla formula arricchita con fibre volumizzanti di nylon, per ciglia allungate in modo naturale. L’applicatore arrotondato e, a detta del brand, permette di raggiungere facilmente tutte le ciglia. È davvero così? Per saperne di più non fermatevi qui! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-1

ESSENCE WHAT THE FAKE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-2All’interno ci sono 16ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di circa 3.45€ e, come anticipato, fa parte della stessa linea del mascara I need a Miracle testato da noi tempo fa.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-3



INCI

Aqua (water), Cera Alba (Beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Nylon-66, Phenoxyethanol, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Caprylyl Glycol, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Ci 77499 (Iron Oxides).

Le fibre presenti nel mascara si notano molto? Per saperne di più passate ora alla prossima pagina, dove potrete vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume panoramico
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick
Prossimo PostTop del Team di settembre 😍 I prodotti che hanno addolcito il rientro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here