Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-4Questo kit contouring piace davvero molto, in particolar modo per quanto riguarda la polvere scura che sembra non essere troppo calda (e quindi perfetta per realizzare il contouring). La cialda più chiara invece dicono non sia illuminante ma ideale per ridefinire ed armonizzare i bordi della terra.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatch della palette testata, 10 Lighter Skin.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-6Essence Contouring Duo Palette in 10 Lighter Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-7Essence Contouring Duo Palette in 10 Lighter Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente la polvere più chiara non mostra alcun tipo di particella riflettente e anzi, sembra quasi una sorta di cipria color pelle. Ad ogni modo ha una texture molto morbida e facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-8Essence Contouring Duo Palette in 10 Lighter Skin, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-essence-contouring-duo-9Essence Contouring Duo Palette in 10 Lighter Skin, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore più scuro è un bel marroncino freddo, ideale per gli incarnati più chiari. Anche questo ha la medesima texture morbida facile da sfumare.

Sul viso le polveri si stendono bene? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
8
Durata
7
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Pupa I’m Loveproof Rossetti Liquidi Matt
Prossimo PostH&M abbigliamento donna 👗 autunno inverno 2019/2020 ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here