Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-i'm-loveproof-rossetti-liquidi-matt-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono quasi totalmente positive: sembra che la durata sia realmente eccezionale, i colori pieni e pigmentati fin dalla prima passata. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo sulla formulazione: alcuni affermano che la texture delle colorazioni più oscure risulti disomogenea in fase di stesura. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-i'm-loveproof-rossetti-liquidi-matt-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-i'm-loveproof-rossetti-liquidi-matt-6Pupa I’m Loveproof Rossetti Liquidi Matt da sx 001 Light Rose, 006 Vintage Rose e 012 Burgundy Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-i'm-loveproof-rossetti-liquidi-matt-7Pupa I’m Loveproof Rossetti Liquidi Matt da sx 001 Light Rose, 006 Vintage Rose e 012 Burgundy Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta leggermente dolce ma non invasivo. La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, il colore pieno e vibrante. Notiamo che la nuance 012 Burgundy Red è più disomogenea in fase d’applicazione rispetto alle altre.

Come sarà la loro resa? Dureranno davvero a lungo sulle labbra? O tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenza sposa inverno 2020 👰🏻 vestiti e accessori per il giorno del matrimonio 💒
Prossimo PostRecensione Palette Contouring Essence Contouring Duo Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here