Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-10Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-11Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta idratante e confortevole sulla mucosa, la sensazione è quella d’indossare un leggero burrocacao. L’applicazione è facile e veloce, lo stick scivola sulle labbra donando un colore pieno e vibrante.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-13Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-12Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come tutti i rossetti di questa tipologia, necessitano di un ritocco dopo qualche ora dall’applicazione, dopo il pasto tende a sbiadirsi al centro delle labbra. Il prodotto è molto confortevole, dona un finish luminoso ed idratante.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-14Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-15Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rossetti di questa tipologia possono essere abbinati ad un makeup leggero ed elegante o un look più intenso e strutturato, tutto sui toni del malva…l’unico limite è la vostra fantasia!

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che alcuni rossetti cremosi possono essere utilizzati anche come blush? Se siete di fretta e volete portarvi dietro un solo prodotto per ritoccare il makeup durante la giornata, scegliete un rossetto passe partout!

Realizzate la vostra base viso ed applicate leggermente un pò di rossetto sulla punta delle dita. Come secondo step, tamponate il prodotto sulle guance e sfumate con le dita et voilà il gioco è fatto. Ora potete applicarlo anche sulle labbra e siete pronti ad affrontare la giornata!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarli Bybel Palette Anastasia Beverly Hills e le ultime attesissime uscite 🤩
Prossimo PostRecensione Mascara Essence What The Fake Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here