Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-12Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-13Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo fondotinta è possibile applicarlo con un pennello adeguato o con una spugnetta inumidita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi, abbiamo optato per l’applicazione più ‘leggera’ con una Beauty Blender umida. Abbiamo effettuato due passate e la resa finale ci è piaciuta molto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-14Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-15Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto risulta luminoso senza essere unto, discretamente asciutto sulla pelle e molto confortevole. Facile da sfumare e fondente, non ne mette in evidenza la grana né le eventuali imperfezioni. Per essere un fondotinta idratante ha una buonissima durata durante la giornata ma, in ogni caso, vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare a lungo.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.

In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCampioncini beauty 😍 Come utilizzarli al meglio per non accumularli
Prossimo PostPiumini donna antifreddo 🧥 i modelli per l’inverno 2020 ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here