Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-4Dalle recensioni trovate sul web abbiamo constatato che, questo prodotto, ha ricevuto critiche perlopiù positive. Sembra che resista tutta la giornata intatta, senza sfumarsi o sbavare. Abbiamo trovato qualche parere negativo sulla formulazione della polvere. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-6Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-7Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo applicato sulla pelle sia la matita cerata sia la polvere. Come potete notare dagli swatch il prodotto è molto scrivente fin dalla prima passata in entrambi i casi. La mina della matita è molto ‘spessa’, probabilmente non risulterà facile delineare i bordi delle sopracciglia in modo preciso.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale ma folto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d'applicazione
6
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAtelier Emé collezione sposa 2020 👰🏻 gli abiti del nuovo catalogo 💞
Prossimo PostCalendari dell’Avvento beauty 2019 🎄 tante sorprese da scoprire giorno per giorno 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here