Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-primer-reds-4Tutta la beauty community è concorde nell’affermare che, questi rossetti cremosi, risultano morbidi e pigmentati fin dalla prima passata. La texture leviga le labbra e nel contempo distribuisce il colore uniformemente sulla mucosa. Qualche parere discordante afferma che, in fase d’applicazione, alcune tonalità risultino disomogenee.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-primer-reds-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-primer-reds-6Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer Reds da sx 12 Coral Pop e 03 Ruby Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-clinique-pop-matte-matte-lip-colour-primer-reds-7Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer Reds da sx 12 Coral Pop e 03 Ruby Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ma nel contempo molto pigmentata fin dalla prima passata. Il finish risulta semi matt e, perciò, leggermente lucido. Con lo scopo di limitare al massimo il rischio d’allergie in formulazione non è stato aggiunto alcun tipo di profumo. 

Come sarà la loro resa sulle labbra? Saranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza sbavare
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Roasted Burgundy 💅 La nuova tendenza che spopola sul web
Prossimo PostStivali invernali 👢 i modelli imperdibili per il 2019 ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here