Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Color Correcting Full Coverage Cream in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle prossime foto, abbiamo applicato il prodotto solamente sulla parte destra del viso, per mostrarvi l’effettiva coprenza e pigmentazione.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-10It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream in Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-11It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream in Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa CC Cream è possibile applicarla con un pennello adeguato o con una spugnetta inumidita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi, abbiamo optato per l’applicazione più ‘leggera’ con una Beauty Blender umida. Abbiamo effettuato due pump di prodotto e, come potete notare dalle foto, la pigmentazione risulta effettivamente molto alta.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-12It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream in Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-it-cosmetics-color-correcting-full-coverage-cream-13It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream in Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto risulta luminoso senza essere unto, molto confortevole ed idratante. Non possiamo affermare che doni un risultato ‘pelle nuda’, il prodotto c’è e si vede, anche se dosato in minime quantità. Per essere una CC Cream idratante, però, ha una buonissima durata durante la giornata ma, in ogni caso, vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare a lungo.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.

In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa It Cosmetics Color Correcting Full Coverage Cream!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteYoni 🔥 il massaggio vaginale (e spirituale) per liberarsi dalle tensioni 🎆
Prossimo PostCome decorare la tavola di Natale 🎄 consigli e idee per renderla strepitosa 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here