Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non è un prodotto novità, ma è stato recentemente riformulato: stiamo parlando del correttore Wycon Cover Bomb Concealer Nuova Formula, un prodotto long lasting e full coverage. Ne basterebbe piccola quantità per coprire qualsiasi imperfezione e discromia sul viso e, ovviamente, contrastare la pigmentazione scura dell’occhiaia.

Secondo il brand, la texture non crea spessore, non andando quindi ad appesantire la base viso, ma garantendo un’ottima durata, per tutto il giorno. La nuova versione di questo correttore sarà migliore della precedente? Diventerà un vero must have? Per scoprirlo non fermatevi qui, ma continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-1

WYCON COVER BOMB CONCEALER NUOVA FORMULA

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-2

Il correttore contiene 7,3ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 36 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e è disponibile in 9 varianti di colore. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità  02 Light Neutral, ma avevamo già testato la colorazione 01 Light Beige nella vecchia formulazione.


cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-3

INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Bis-diglyceryl Polycyladipate-2, Silica Dimethyl Slylate, Vp/Hexadecene Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, C18-36 Acid Triglyceride. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

I pareri su questo prodotto, o meglio sulla sua versione precedente, sono tutti unanimi. Saranno positivi o negativi ma, soprattutto, la nuova versione sarà più o meno performante della precedente? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here