Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Texture vellutata, leggera ed impalpabile ma coprenza totale per il fondotinta Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation, la versione in polvere del fratello fluido. Dal pack compatto, per essere portato anche in viaggio, è l’ideale per creare una base viso levigata e perfezionata.

Disponibile in 23 colorazioni per accontentare ogni tono e sottotono di pelle, regala un finish liscio ed omogeneo e promette una durata elevata, senza creare però un effetto polveroso. Si può utilizzare da solo o in combinazione con un prodotto fluido. Ma sarà un Top o un Flop? Scopritelo in queste recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-1

NYX CAN’T STOP WON’T STOP POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-2

Il fondotinta contiene 10.7g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 15,45€ ed è disponibile in 23 varianti di colore. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Fair.



cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-3

INCI

Talc, Zinc Stearate, Zea Mays (Corn) Starch, Dimethicone, Silica, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Alumina, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tocopherol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica, Titanium Dioxide (CI 77891).

I pareri su questi fondotinta quali saranno? per scoprirlo e scoprire se i giudizi sono positivi o negativi continuate a leggere la review a pagina 2!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
7
Resistenza alla lucidità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno 2020🍾7 idee originali per renderlo unico💫
Prossimo PostLook Capodanno 2020 ⭐ outfit ispirazionali per salutare con stile l’arrivo del nuovo anno 💕

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here