Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La palette Wycon Contouring Rehab Sculpting Palette contiene sei tonalità per scolpire i volumi del viso. Tre gradazioni di marrone per definire gli zigomi, il naso, la fronte ed il mento, scegliendo tra una polvere chiara, media e scura. Colorazioni più calde o più fredde, per fare in modo che la palette si adatti ad ogni incarnato.

Le tre nuances chiare, invece, sono pensate per illuminare le zone da evidenziare senza ricorrere a prodotti con glitter o perle riflettenti, per un effetto naturale. Una definizione naturale dei volumi del viso, per un makeup completo. Ma questo prodotto sarà un must have da non lasciarsi sfuggire? Continuate a leggere la review per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-1

WYCON CONTOURING REHAB SCULPTING PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-2

La palette contiene 6 cialde per un totale di 31,2g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il Prezzo è di 25,90€ ed è disponibile solo questa variante di colore.


cliomakeup-recensione-palette-wycon-contouring-rehab-sculpting-palette-3

INCI

Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocoppheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Parfum, Cera Alba. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 19140, CI 15850:1 (Red 7), CI 77492, CI 77742.

I pareri su questa palette non sono molti: per scoprire però se sono positivi o negativi non fermatevi qui ma andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here