Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Colpisce subito il pack del rossetto per le feste di Natale firmato Kiko, il Magical Holiday Wow Lipstick. Un esterno in plastica dorata e specchiata, con una chiusura calamitata e, una volta aperto, uno stick ricoperto di micro glitter con delle stelle stampate, una vera chicca.

Due le versioni proposte, un classico rosso ed un bordeaux, con una texture cremosa e morbida, che scivola sulle labbra per un rilascio di colore intenso. Il finish è brillante e metallico, impreziosito da microglitter che rendono questo rossetto davvero particolare. Ma sarà un prodotto da non lasciarsi sfuggire? Per scoprirlo, continuate a leggere la review!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-1

KIKO MAGICAL HOLIDAY WOW LIPSTICK!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-2

Il rossetto contiene 3.5g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11,99€ ed è disponibile in due varianti di colore, rosso e bordeaux. Per questa recensione abbiamo testato il primo, la tonalità 01 Hot Red.



cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-magical-holiday-wow-lipstick-3

INCI

Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Calcium Sodium Borosilicate, Polyethylene, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Silica, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate Octyldodecanol,  Disteardimonium  Hectorite, Ethyl Vanillin, Alcohol Pentaerythyl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water/Eau), Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Dicalcium Phosphate, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

I pareri su questi rossetti sono unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa particolari Giambattista Valli 👰🏻 i modelli da sogno visti in passerella 😍
Prossimo PostIntimo capodanno 2020 🤩 cosa indossare sotto al look di San Silvestro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here