Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante sulle labbra, pigmentata e brillante fin dalla prima passata. Sembra che la perlescenza risulti presente ma non eccessiva, portabile dunque anche durante il giorno.

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-6Pat McGrath Labs BlitzTrance Lipstick in Blood Rush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-7Pat McGrath Labs BlitzTrance Lipstick in Blood Rush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è realmente pazzesco, da collezione: glitterato e brillante, sontuoso e raffinato. La texture è morbida e cremosa, facile d’applicare sulle labbra e pigmentata fin dalla prima passata. Il finish risulta lucido, leggermente metallizzato.

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here