Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un set di rossetti completo per accompagnare qualsiasi momento della vostra settimana, ecco l’idea alla quale si ispira il cofanetto dei Matte Liquid Lipstick Set di Essence: sette nuance diverse, dal finish opaco sono pronte per completare il vostro look.

Il set si compone di diverse colorazioni che virano dal nude caldo e pastello, alle tonalità più intense e profonde, il tutto racchiuso in un bellissimo cofanetto creato ad hoc per contenere i rossetti. Secondo il brand, il punto forte di questo set è rappresentato non solo dalla pigmentazione elevata dei prodotti, ma anche dalla durata estremamente alta. Ma sarà davvero così? Scopritelo insieme a noi in questa recensione!

cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-1

ESSENCE MATTE LIQUID LIPSTICK SET

cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-2

Il cofanetto, composto da sette tonalità, ha un peso totale di prodotto di 36gr ed è disponibile al prezzo di 12,99€. Il TeamClio ha testato tutte le tonalità del set, ma ha deciso di mostravi in particolare Motivation, Selfie, Funday e Workout.



cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-3

INCI

Isododecane, Isohexadecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Disteardimonium Hectorite, Polymethylsilsesquioxane, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica Silylate, Alcohol Denat., Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Bht, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Linalool, May Contain/[+/-]:Ci 15850 (Red 6/Red 7 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete pronti per scoprire la verità su questi rossetti? Allora cominciamo a vedere insieme gli swatches girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori profumi da regalare a San Valentino 2020 ❤️ le fragranze da non perdere ⭐
Prossimo PostCloud Nails ☁ La tendenza unghie per vere sognatrici 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here