Come si dice? “La virtù sta nel mezzo“, per cui non sorprende che i tagli capelli medi 2020 siano quelli più richiesti nei saloni dei parrucchieri.

Il motivo è facile da intuire: i tagli capelli media lunghezza hanno tutti i pro dei capelli lunghi e più di un vantaggio dei capelli corti, con pochissimi (quasi inesistenti!) contro. Sono semplici da mettere in piega e da gestire. Inoltre, sono un’ottima idea per cambiare look senza stravolgersi troppo.

I tagli capelli medi donna di quest’anno attingono a ispirazioni delle più diverse, consentendo a ognuna di noi di scegliere l’hairstyle più affine ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Bene, ragazze. Basta perdersi in chiacchiere e andiamo al sodo! Vogliamo aiutarvi nella scelta del vostro nuovo haircut proponendovi tante foto tagli capelli medi e molti look da cui prendere spunto se si amano le lunghezze midi. Pronte? Cominciamo!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-cover

LONG BOB E CARRÈ: I TAGLI CAPELLI MEDI LISCI PER UN HAIRSTYLE CHIC

Ormai da diverse stagioni, il long bob spopola tra le tendenze capelli e gli ultimi trend avvistati sui social, per le strade e in passerella ce lo confermano ancora una volta.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-7

Via Pinterest



Sarà proprio il caschetto medio lungo, in particolar modo quello acconciato con styling liscio e super sleek, a rappresentare il taglio medio perfetto per tutte le estimatrici dei look chic e classy.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-2

Credits: @cortesfemininos Via Instagram

Affiancato dal carrè, uno dei tagli capelli medio corti 2020 più alla moda, il long bob continuerà a dettare tendenza e a conquistare cuori.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-11

Via Pinterest

D’altronde, i tagli di capelli medi lisci e pari si adattano a qualsiasi tipologia di capello. Non a caso, il long bob è uno di quei tagli medi per capelli fini e pochi che non deludono mai le aspettative: con lui è difficile sbagliare, anche con le chiome più indisciplinate.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-20

Credits: @omeulook Via Instagram

LO SHAG E GLI ALTRI TAGLI CAPELLI MEDI SCALATI 2020

Altro giro, altra corsa… ben altro mood! I tagli capelli scalati medi più in voga del 2020 si discostano dallo stile bon ton e si avvicinano “pericolosamente” a quello punk rock.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-25

Credits: @withlove.zelda Via Instagram

Continuerà a essere di grande tendenza lo shag, il re dei tagli capelli medi scalati e sfilati.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-13

Via Pinterest

Questo hairstyle presenta solitamente ciocche scalate e sfilate in modo molto vistoso – un po’ come i tagli capelli medi uomo e donna che spopolavano negli anni ’80, avete presente? – e viene portato preferibilmente spettinato, come se ci si fosse appena alzate dal letto!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-16

Credits: @cosmoprofbeauty Via Instagram

I TAGLI CAPELLI MEDI SCALATI SONO GLAM E SBARAZZINI

Se non si ama questo stile, giocare con le asimmetrie (anche più leggere) resta comunque l’idea perfetta per chi è alla ricerca di un look stiloso e sbarazzino. I tagli capelli medio lunghi scalati, infatti, rinfrescano l’immagine e alleggeriscono i lineamenti.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-16

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Tra i tagli capelli scalati 2020 più glam, quelli medi richiedono pochissima manutenzione e si prestano a tantissime reinterpretazioni diverse. Insomma, quest’anno è davvero difficile non trovare il look perfetto.

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Continuate a leggere il post per scoprire tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli medi 2020 mossi, ricci, con frangia e con ciuffo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here