TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Tuscan Sunshine Luminous Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista a tendenza acneica, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo fondotinta è possibile applicarlo con un pennello adeguato o con una spugnetta inumidita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con un pennello buffer a setola piatta. La texture leggera e luminosa risulta molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza media ed un discreto potere uniformante.
Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo steso una seconda passata e, in seguito, realizzato il makeup completo del viso. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si ‘sente’ sul viso. Per essere un fondotinta idratante ha una buonissima durata ma, in ogni caso, vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare a lungo.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.
In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting: posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!.