Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mascara è un elemento imprescindibile per qualsiasi look, anche il più semplice! Nessuno ne fa a meno, persino le persone più discrete nel make-up non resistono al tocco in più di un buon mascara. Oggi, è finalmente arrivato fra le nostre mani l’Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara ed è pronto per essere recensito per voi!

Secondo il brand, il nuovo arrivato nella famiglia “I Love Extreme”, garantisce non solo un volume estremo ma anche una curvatura sensazionale. Ma sarà davvero così? Restate con noi in questa recensione e vediamo se ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-curl-e-volume-mascara-1

ESSENCE I LOVE EXTREME CURL & VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-curl-e-volume-mascara-2All’interno del mascara ci sono 12ml di prodotto con una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di circa 3,59€ e, come sapete, è disponibile in altre tre versioni oltre a quella recensita: waterproof (packaging blu), Crazy Volume (packaging rosa) e Volume (packaging nero). Non molto tempo fa abbiamo già testato la variante nera e rosa, che potete trovare cliccando qui! Inoltre, abbiamo anche recensito la linea waterproof, che potrete sempre valutare cliccando qui. Oggi, invece, come accennato, andremo a scoprire l’Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-curl-e-volume-mascara-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Cera, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).

Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se l’Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
5
Effetto curvatura e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuando tagliare i capelli in base alle fasi lunari? 🌝 Ecco come funziona
Prossimo PostTagesmutter 👩‍👧‍👦 Chi sono e come funziona il servizio di asilo a casa 🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here